Condizioni di utilizzo

Le informazioni contenute in questo sito sono rivolte ai soggetti interessati a SIX Interbank Clearing SA («SIX»). Accedendo alle informazioni pubblicate su questo sito, tali soggetti accettano le seguenti condizioni.

Contenuti

Le informazioni e le opinioni pubblicate sono rese disponibili da SIX esclusivamente per uso personale e a fini informativi; possono essere modificate in qualsiasi momento e senza preavviso. SIX non dà alcuna garanzia, tacita o esplicita, in merito alla correttezza, completezza e attualità delle informazioni e opinioni pubblicate su questo sito. In particolare, SIX non è tenuta a rimuovere dal sito le informazioni che non sono più aggiornate o a definirle espressamente come tali. Al tempo stesso SIX si riserva il diritto di aggiornare e/o modificare in qualsiasi momento e senza preavviso i contenuti di questo sito.

In determinate circostanze, le informazioni pubblicate su questo sito potrebbero essere illecitamente manipolate da terzi non autorizzati, per cui SIX non fornisce garanzia rispetto alla correttezza, affidabilità, attualità e completezza delle informazioni pubblicate su questo sito.

La trasmissione di informazioni presenti su questo sito e/o ricevute tramite esso, ovvero indirizzate e/o inoltrate dall’utente a SIX, non è in linea di massima cifrata e avviene attraverso una rete pubblica (Internet). SIX ricorda che, se necessario, è responsabilità dell’utente inviare i dati a SIX in modo protetto e cifrato.

In caso di uso illecito delle informazioni pubblicate su questo sito o dei sistemi informatici che ne sono alla base, SIX potrà adire le vie legali nei confronti dei responsabili.

SIX non si assume alcuna responsabilità per il funzionamento e la stabilità dei codici dati scaricati da questo sito. SIX ricorda in particolare che, nella trasmissione tramite rete pubblica, tali codici dati sono soggetti al rischio di essere modificati (ad es. virus). SIX non si assume alcuna responsabilità e non può fornire alcun supporto in merito a eventuali complicazioni, interruzioni di sistema o altri danni che ne derivino.

Collegamenti ipertestuali

Per quanto riguarda i siti cui rimandano dei link di questo sito, sono esclusivamente i loro proprietari a essere responsabili della loro correttezza, completezza, attualità e legittimità, nonché della vendita dei prodotti e servizi ivi offerti.

Se sono siti di terzi a rimandare a questo sito, SIX declina ogni responsabilità per il contenuto del link e per le offerte di terzi eventualmente presentate tramite collegamento ipertestuale.

Protezione dei dati

Nel rispetto della legge federale sulla protezione dei dati, SIX tratta i dati ricevuti via Internet in maniera riservata.

Diritti immateriali

I loghi e i marchi utilizzati in questo sito e registrati come marchi di fabbrica sono tutelati dal diritto dei marchi d’impresa. L’utilizzo da parte di terzi dei loghi e marchi appartenenti a SIX è consentito solo con il suo previo consenso. L’intero contenuto di questo sito è protetto dal diritto d’autore. Presentazioni, opuscoli, flyer, grafici, testi, design, diagrammi ecc. non possono pertanto essere utilizzati in alcuna forma per scopi commerciali. In caso di violazione, SIX si riserva di adire le vie legali.

Assenza di offerta

Nessuna delle informazioni qui contenute costituisce un’offerta d’acquisto o di vendita di un prodotto finanziario, né rappresenta un’offerta per l’erogazione di servizi. SIX non si assume alcuna responsabilità per la completezza e correttezza delle informazioni qui contenute, né per eventuali danni derivanti da azioni compiute in base alle informazioni contenute in questa o altre pubblicazioni di SIX.